Bando sottomisura 7.2 Infrastrutture essenziali alle popolazioni rurali
PSR 2014-2022
Con la deliberazione della Giunta regionale n.765 del 25 luglio 2024 sono state approvate le procedure per la presentazione delle domande di sostegno e di pagamento a valere sulla sottomisura 7.2 - Infrastrutture essenziali alle popolazioni rurali.
Beneficiari
- comuni singoli o associati
- altri enti pubblici (province, enti parco, città metropolitane, ecc.)
Per quanto riguarda gli acquedotti per uso potabile, sono ammissibili anche consorzi rurali o di miglioramento fondiario o altre forme associative di livello locale fra gli utenti dell’impianto.
Tipologia di bando
Bando a graduatoria con procedura “Stop and Go”.
La procedura “Stop and Go” prevede, durante il periodo di apertura del bando, l’individuazione di sottofasi di raccolta delle domande di sostegno.
Le domande di sostegno presentate se ricevibili vengono istruite e, laddove ammissibili, inserite nella graduatoria della relativa sottofase di presentazione. Per ciascuna sottofase verrà pubblicata una graduatoria con le domande istruite e risultate ammissibili.
Le sottofasi sono così individuate:
- sottofase 1
dal 28 Agosto 2024 al 10 Settembre 2024 - sottofase 2
dall'11 Settembre 2024 al 30 Settembre 2024 (termine ore 12)
- >Procedure per la presentazione delle domande di sostegno e di pagamento a valere sulla sottomisura 7.2 “Infrastrutture essenziali alle popolazioni rurali