Bando Feampa - Intervento 111102 - Azione volta ad incrementare la competitività delle imprese di Piccola Pesca Costiera (Riapertura)
Fonte economica Feampa - Obiettivo specifico 1.1- Azione 1
Feampa 2021-2027Con decreto del dirigente n. 4708 del 25 giugno 2025 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Priorità 1, Obiettivo specifico 1.1, Intervento 2, Azione 1 - Azione volta a incrementare la competitività delle imprese di PPC in mare e quelle delle acque interne e a migliorare le condizioni reddituali degli addetti (codice intervento 111102).
Dotazione finanziaria
La dotazione è di 123.000 euro.
Beneficiari
Imprese di piccola pesca costiera, pescatori di piccola pesca costiera, proprietari di imbarcazioni di piccola pesca costiera, armatori di imbarcazione di piccola pesca costiera.
Scadenza
Il termine ultimo di presentazione delle domande di sostegno è fissato inderogabilmente al 15 luglio 2025.