Avviso manifestazione d'interesse - FLAG GAC "Il mare delle Alpi" - Misura 4.63
Individuazione di soggetti da invitare alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di attività di comunicazione per il “FLAG GAC Il Mare delle Alpi”
Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca - Feamp 2014-2020Avviso per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di attività di comunicazione per il FLAG “GAC Il Mare delle Alpi”
Fonte economica
Misura 4.63
Beneficiari
Operatori economici singoli o riuniti o consorziati o che intendano riunirsi o consorziarsi. E’ fatto divieto di partecipare anche in forma individuale qualora l’operatore economico partecipi in associazione o consorzio.
Soggetto proponente
FLAG – GRUPPO DI AZIONE COSTIERA "Il mare delle Alpi"
Il termine di presentazione delle domande è stato fissato per il giorno 16 aprile 2019 alle ore 12.00.