Bando progetto Terragir2

Realizzazione delle Vetrine delle produzioni agroalimentari di qualità, di network vetrine e relativi schemi di convenzione

Network vetrine
Fonte economica: Fondo
Data apertura: 22 Ottobre 2013
Data chiusura: 05 Dicembre 2013
Beneficiari: soggetti riconosciuti dalla l.r. n.13/2007
Soggetto proponente: Regione Liguria

La Regione Liguria partecipa, nel ruolo di Capofila, al Progetto TERRAGIR2 nell’ambito del Programma Comunitario di Cooperazione Italia Francia Marittimo. Il Progetto TERRAGIR2 prevede azioni, in continuità con i precedenti Progetti Terragir e Marte+, finalizzate alla valorizzazione dei territori e delle produzioni rurali di eccellenza, per poterne incrementare la competitività sul territorio transfrontaliero, attraverso:

  • a) l'introduzione di formule organizzative e metodologiche innovative nonché l'impiego di nuove tecnologie confluenti nella realizzazione delle VETRINE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITA’, di seguito Vetrine, così come definite nell'allegato 2.
  • b) realizzazione di azioni combinate di comunicazione e promozione contenute nel sub-progetto NetWork Vetrine così come meglio definito nell'allegato 8. 

Il bando disciplina i criteri e le modalità per la presentazione delle domande e relativa istruttoria, per la concessione e la liquidazione dei finanziamenti previsti dal Progetto TERRAGIR 2, in relazione alle azioni progettuali di competenza della Regione Liguria, ed inerenti:

  • LOTTO 1) alla realizzazione di nuove VETRINE sul territorio ligure. Sono altresì ammissibili interventi per il completamento e/o adeguamento di vetrine già operanti
  • LOTTO 2) l’affidamento delle attività di servizio, anche di tipo specialistico, nell’ambito di NetWork Vetrine.
Facebook
Pin It
  • Regione Liguria - piazza De Ferrari 1 - 16121 Genova tel. +39 010 548.51 - fax +39 010.548.8742
    numero verde gratuito Urp 800 445.445 © Regione Liguria p.i. 00849050109

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.